Translate

martedì 5 marzo 2013

La lavagnetta per appunti... un valido aiuto per ricordare

Quante date, appuntamenti, eventi bisogna ricordare ogni giorno?
Molte volte sono talmente tante le cose da fare, che la nostra testa rischia di andare in fumo? E non sempre in casa abbiamo dei validi assistenti, pronti a correre in nostro aiuto! Si sa, spetta  a noi donne, ricordare e organizzare il menage familiare!
Quindi, se non volete dimenticare proprio nulla, munitevi di validi e degni aiutanti... di chi sto parlando? Dei seguenti prodotti Staedtlerlavagnetta Lumocolor memo board, del pennarello Lumocolor whiteboard compact marker e della penna Lumocolor correttable, ideali per annotare, in qualunque momento della giornata, tutto ciò che vi viene in mente.
La lavagnetta Lumocolor memo board si può adoperare ovunque, in ufficio, a casa o nel tempo libero. Aderisce a porte, tavoli, pareti, frigoriferi, finestre ed altro. E' rimovibile e riutilizzabile.  E dopo l'uso, la scrittura si cancella a secco con un panno morbido per uso domestico o con un fazzoletto di carta.
Il pennarello Lumocolor whiteboard compact marker è maneggevole e comodo da usare su qualunque lavagna bianca. Inoltre, può rimanere senza cappuccio per giorni senza seccare. 
Infine,  la penna Lumocolor correttable, è ideale per scrivere su tutte le superfici plastificate lisce, come per esempio: cartelline trasparenti, copertine plastificate, year planner, memo board e lavagne bianche. Inoltre, è indicato per la proiezione Overhead. E' idrosolubile, non passa attraverso la carta ed è resistente alla luce. Grazie al cancellino, incorporato nella penna, le correzioni sono veloci e precise.
Ecco come ho impiegato la mia lavagnetta per appunti Staedtler.

Sul tavolo del salotto, per annotare messaggi dell'ultimo momento


Vicino al mobiletto del telefono, per ricordare chiamate importanti

 
Sul mobile della cucina, per segnare i prossimi prodotti da acquistare

 
Sulla mensola della cucina, per stabilire le pietanze da cucinare


Vicino alla nostra agenda, per organizzare i lavoro in sospeso

 
Vicino al calendario, per non dimenticare le date importanti

 
Sulla scrivania dei ragazzi, per pianificare lo studio

 
Tra i giochi di società, per divertirsi in compagnia

 
Nella sala fitness, per organizzare gli esercizi fisici
Per ulteriori informazioni, vi consiglio di visitare il sito www.staedtler.it.

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Me la dovrei attaccare ai pantaloni per non dimenticare mai nulla ^_^
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero o no? che noi donne, mentre facciamo una cosa pensiamo già alle prossime mille da fare? Potremmo realizzarne una da attaccare ai pantaloni... ;-) Buona idea!!
      Alla prossima Ely. Grazie per il tuo commento.
      Ciao. RIta.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!