Translate

martedì 12 marzo 2013

Speciale Wedding fai da te: A tutto charme

E' uscito in edicola il n.8 di "Gli speciali di Casa da Sogno - Mi Sposo" 
Un magazine trimestrale, in edicola fino a maggio, ricco di progetti creativi e originali dedicato completamente all'organizzazione del matrimonio perfetto.
E' dedicato a tutti, più o meno esperti che hanno voglia di personalizzare le proprie nozze o quelle di amici o familiari! 
Quante volte, si va alla ricerca delle partecipazioni, del cuscino per le fedi, delle bomboniere, senza trovare ciò che fa al caso nostro? Così, continuiamo a girare di negozio in negozio, sempre più stressate e deluse, per non aver trovato quello che stavamo cercando? 
Se volete rendere unico e speciale il vostro matrimonio, dedicate questo tempo alla creazione di tutto quello che vi serve, e sicuramente rimarrete soddisfatte del risultato finale!
Questo magazine è ricco di idee, consigli e proposte fai da te, per rendere questo giorno indimenticabile.
Troverete tutto quello che serve per organizzare un matrimonio da favola, come per esempio questo mio progetto: "A tutto charme" all'insegna della semplicità e del romanticismo.
Ogni oggetto ha un tocco di eleganza ed è stato realizzato per essere riutilizzato come complemento d'arredo per la camera da letto o per abbellire la tavola durante occasioni importanti.
Il set è composto da ventaglio, cono per riso e confetti, sacchettino con confetti, vassoio per ventagli e coni, partecipazioni, portacandela, portafoto in vetro, busta partecipazione, portafoto bianco, candelabro, cuscino portafedi, portadocumenti, scatola porta accessori e cerchietto per damigelle.







Che ne pensate? E poi, una volta che il matrimonio è terminato, ogni oggetto può trovare posto nella vostra camera da letto. Per esempio il tableau de mariage si può trasformare in un memo per appuntare messaggi, il segna posto in calendario, il portafedi in cuscino da posare sulla trapunta, il vassoi in un elegante svuotatasche e così via!
 
Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!