Translate

mercoledì 6 marzo 2013

Orecchini di carta: farfalline

La primavera si avvicina... ed ecco spuntare nel nostro armadio i colori pastello, allegri e lucenti come questa stagione! Nel realizzare questo paio di orecchini ho pensato proprio a tutto ciò.
Naturalmente, la parola d'ordine di questo progetto è come sempre il riciclo.
Qualche tempo fa ho impacchettato un pensierino per una mia amica, con questa fantastica e allegra carta regalo Star e mi era avanzato qualche pezzetto... così mi sono detta: "ne farò dei bellissimi orecchini, da abbinare con il mio maglioncino in cotone"...ed eccomi qua, a mostrarvi il risultato. 
Cosa ne pensate? Non sono perfetti? In commercio non potevo trovare abbinamento migliore! 
E poi, elemento molto importante... sono super economici!
Questa carta è troppo bella per non usarla tutta... fino all'ultimo pezzettino. 
La base, ovvero la sagoma, è in cartone, l'ho foderata da entrambe le parti con la carta ed infine l'ho plastificata per rendere gli orecchini più resistenti ed impermeabili. 
Oggi vi parlo delle buste regalo Star. Un modo facile e veloce che permette di presentare al meglio ogni regalo, con il minimo sforzo
Sono disponibili in diverse misure e molteplici colori e fantasia. Star pensa, proprio a tutto, e la sua missione è rendere speciale ogni occasione. 
Basta semplicemente inserire il regalo nella bellissima shopping bag, aggiungere il bigliettino e decorare con un fiocchettino.

Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire. Scoprilo con Star!
Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito http://www.starfilcas.it

Alla prossima creazione!

5 commenti:

  1. Che belli e originali, adatti alla primavera. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... e soprattutto perfetti con il mio maglioncino!
      Alla prossima creazione!
      Rita

      Elimina
  2. Have you ever considered publishing an e-book or guest authoring on other blogs?

    I have a blog based upon on the same subjects you discuss and would
    love to have you share some stories/information.
    I know my audience would appreciate your work. If you're even remotely interested, feel free to send me an e-mail.


    my webpage asperger S syndrome

    RispondiElimina
  3. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you
    relied on the video to make your point. You obviously know what
    youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to read?


    My homepage; vital Cleanse Reviews

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!