Translate

giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino: portacandele romantico

Buon San Valentino a tutti gli innamorati e a tutti quelli che si chiamano Valentino/a! 
Avete preparato cena, regalino e bigliettino ?
Volete un'idea veloce veloce da realizzare per dare un tocco di romanticismo alla vostra tavola? 
Ecco un progetto last-minute per ricreare un cena romantica a lume di candela. 



L'occorrente per questo progetto romantico è:

 - portacandela in vetro
 - candela profumata
 - colla per vetro
 - cuoricini in feltro
 - nastro rosso e con cuoricini

Seguite il tutorial fotografico!






Tanti cuoricini a tutti!... Alla prossima creazione!

8 commenti:

  1. Buon S. Valentino e tutto l'affetto possibile a te e ai tuoi cari. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche se in molto ritardo! Anche a te!
      A presto!
      Rita.

      Elimina
  2. Ho un premio per te!! http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un premio per me! Grazie passo volentieri a ritirarlo! Chissà di cosa si tratta!
      A presto!
      Rita.

      Elimina
  3. ti ho appena scoperta e mi piace moltissimo il tuo blog :) sono una tua nuova follower da oggi :) passa a trovarmi così rimaniamo in contatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Passerò sicuramente a farti visita! Benvenuta nel mio blog!
      Alla prossima!
      Rita.

      Elimina
  4. che bella ideea :) mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio blog! e grazie per esserti unita alle mie lettrici! Ti farò presto visita!
      A presto!
      Rita.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!