Translate

venerdì 1 febbraio 2013

Le mie opere sul portale "Artemotore"

Care bloggherine, chi mi segue da molto tempo conosce la mia grande passione per la pittura! E' bene, alcune delle mie opere sono da oggi presenti sul portale "Artemotore" nella seguente pagina: http://www.artemotore.com/artisti/artista.asp?id=3627&tip=1&lettera=P

E' sempre un'emozione travolgente, vedere le proprie tele esposte al giudizio, parere e gusto delle persone! Ammetto che non è stato facile mostrare la propria arte alla gente, ma da quando l'ho fatto ho ricevuto tante grandi soddisfazioni!

Ecco alcune le tre opere pubblicate nella pagina:
 
Armonia

Trionfo di calle

Universi paralleli
Qui, di seguito, ecco una breve presentazione del mio profilo:
"Creatività, riciclo e colore sono le tre parole che mi accompagnano nelle mie creazioni. L'irresistibile voglia di creare e la passione per la pittura fanno parte di me fin da quando ero bambina: disegnare, dipingere, colorare, tagliare, incollare e smontare qualsiasi cosa mi capitasse per le mani erano le mie attività preferite.
È stata la voglia di condividere questa passione a portarmi ad aprire il mio blog: La vetrina arcobaleno, che è davvero una vetrina di creatività e idee fai da te, talvolta anche replicabili, tutte all’insegna del riciclo."
 A presto!

5 commenti:

  1. Sei davvero un'artista e ti meriti molti riconoscimenti. Apprezzo la tua creatività e fantasia nell'usare materiali di recupero. A presto,Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! Che belle parole! Grazie davvero, sono felice quando il mio lavoro viene apprezzato! Grazie, grazie, grazie!
      A presto! Rita.

      Elimina
  2. Ciao grazie del "passaggio" ....a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e benvenuta sul mio blog! Alla prossima creazione!
      Rita.

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!