L'8 febbraio 2013 iniziai questa nuova avventura con questo blog, per condividere principalmente la mia passione artistica e divulgare un argomento per me molto importante: IL RICICLO
CREATIVO.
Una passione accantonata e chiusa in un cassetto per anni. Ringrazio tutti i followers che durante quel periodo mi sostennero e le aziende con cui collaborai che mi diedero la possibilità di farmi conoscere su diversi canali. Grazie a tutti per aver creduto alle mie idee e per aver apprezzato i miei progetti...in un periodo in cui si parlava ancora poco di RICICLO creativo e recupero materiali.
L 'ultimo mio post risale a giugno 2013... ne sono successe di cose da allora. Mi ritrovai ad abbandonare il mio blog tanto amato...per intraprendere una nuova e fantastica avventura... la più bella e impegnativa della mia vita: Esserre MAMMA. Ebbene si, sono mamma di due splendidi bimbi di 4 anni e 1 anno, un maschietto e una femminuccia. Mi sono buttata a capofitto in questo nuovo cammino per dare loro tutto l'amore e l'attenzione di cui avevano bisogno. Volevo regalare ai miei figli la stessa fantastica infanzia che ho vissuto io... con una mamma sempre presente, che si dedica totalmente, senza alcuna riserva ai bisogni della sua famiglia.
In questi anni trascorsi lontani dal blog i miei figli mi hanno regalato tante gioie e sono diventati la mia forza e il mio orgoglio per andare avanti e non mollare mai soprattutto quando la vita è terribilmente ingiusta! 10 mesi fa, mi è stata strappata dalle mie braccia la mia amata mamma. Lei era tutto per me e per la mia famiglia. É stata la mia prima fan a sostenere la mia voglia di creare, la mia prima migliore amica, la parola positiva nei momenti tristi, la mia carica positiva nei momenti stressanti. É stata una nsmma eccezionale e una nonna meravigliosa. Con il suo esempio mi ha aiutato a diventare una mamma sicura e attenta.
Il dolore per la sua perdita è talmente devastante da non poterlo nemmeno descrivere. Il vuoto intorno è così immenso da farti mancare l'aria. Cerchi con tutte le forze di svegliarti da questo incubo per ritornare alla tua solita realtà perché questa nuova non ti appartiene. Perché lei non può non far parte della tua vita così.. da un giorno all'altro. Erano ancora tanti i momenti da condividere, aveva ancora tanto da insegnare e donare.
La vita tante volte è crudele e non puoi fare altro che andare avanti, facendo rivivere il suo ricordo nel tuo cuore.
Per colmare questo dolore ho deciso di ritornare a creare... di ritornare a ritagliare un pezzettino di alcune giornate.
Il mio primo lavoro è per te ❤ in questo primo Natale senza di te! Ti voglio bene MAMMA ... sempre nel mio cuore!! Sempre con noi ❤
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina