Translate

lunedì 17 giugno 2013

Personalizzare le tende

Le tende sono un elemento fondamentale per ogni bagno. Non solo proteggono la privacy da occhi indiscreti, regolano illuminazione nella stanza, ma soprattutto regalano un tocco di colore, charme ed eleganza all'ambiente! Ma, trovare quella adatta a volte non è facile, così, se ne troviamo una che potrebbe andare bene, possiamo personalizzarla secondo i nostri gusti. 
In questo caso, ho voluto realizzare delle tende in coordinato al mio "Morbido set da bagno".  Ho ripreso la stessa decorazione presente su tutti gli altri accessori e l'ho riportata sulle tende.  Come ultimo tocco, ho personalizzato anche i ferma tende, con strass e fiorellini. 
Cosa ne pensate? Avete mai personalizzato delle tende? Quante volte acquistate qualcosa e lo modificate, perché per essere perfetto alle vostre esigenze gli manca qualcosa?

Alla prossima creazione!

6 commenti:

  1. Ti capisco perché io modifico sempre ciò che compro e poi mi sembra più bello, come le tue tende. Ely

    RispondiElimina
  2. niente di più vero è veramente raro che non metta lo zampino in tutto ciò che acquisto.
    Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  3. ciao navigando sul web ho trovato il tuo blog... davvero molto carino complimenti divento subito tua follower!!!! se ti fa piacere vorrei inserire qualche tua creazione sul mio blog http://acchiappaidee.blogspot.it/ vienimi a trovare e lascia pure un messaggio ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita, complimenti per il tuo blog, è davvero molto molto carino, per questo ho deciso di premiarti! Passa da me per ritirarlo PREMIO LIEBSTER AWARD BLOG, Ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!