Translate

giovedì 16 maggio 2013

Borsa vecchia... nuovo look

Effettuando il cambio stagione, avete scovato nell'armadio indumenti, borse e accessori un po' vecchiotti? Ma non rovinati a tal punto per essere buttati? 
Ecco qualche consiglio per rinnovare e cambiare look ai vostri capi... L'obbiettivo? Realizzare qualcosa di nuovo e trendy senza fare acquisti... riciclando ovviamente gli scarti dell'armadio.
Siete pronte? Bene oggi vi spiegherò come trasformare una rinnovare una vecchia borsa bianca
Per coprire le odiosissime macchie nere ho utilizzato un pennarello nero permanent Lumocolor Staedtler  
Questo pennarello è ideale per questa superficie e per questo utilizzo, poiché non sbava, ha un ottima resistenza allo sfregamento, all'acqua e alla luce.

Per prima cosa, vi consiglio di pulire la superficie della borsa con un panno asciutto, levando eventuali residui di polvere.
Pensate al disegno da fare, in relazione alle macchie da coprile. 
Successivamente, procedete con il disegno. E' importante posizionare la borsa su una superfice stabile e comoda. Il tratto deve risultare pulito, preciso e lineare. 
Lasciate asciugare e indossate. 
Che ne dite? Non era un peccato buttarla?

Ecco il tutorial fotografico:




  

Questo progetto è stato realizzato grazie al pennarello nero permanent Lumocolor Staedtler. Per ulteriori informazioni, vi consiglio di visitare il sito www. staedtler.it

Vi aspetto alla prossima creazione!

4 commenti:

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!