Translate

lunedì 22 ottobre 2012

Bijoux che colorano l'autunno

Avete ritrovato in un cassetto delle vecchie perline e non sapete che farne? 
La vostra vecchia collana non vi piace più? Sempre la stessa, vista e rivista!
Createne una nuova, come ho fatto io, riciclando le perline e il ciondolo.
Così avrete dei nuovi bijoux da indossare, senza spendere neanche un euro
Volete mettere la soddisfazione nel vedere realizzato un vostro progetto? Quante volte abbiamo passato intere giornate a cercare un bijoux da abbinare con il nostro outfit, senza poi trovarlo? 
Ecco un motivo in più per mettersi all'opera e dare sfogo a tutta la creatività che è in noi!

L'occorrente per il progetto di oggi è:
 - filo di cotone cerato marrone
 - filo di ferro
 - perline
 - ciondolo in argento
 - base per anelli

La realizzione della collana e dell'anello è semplice e veloce. Ho alternato l'uso del filo cerato con il filo di ferro. Mi sono divertita a creare dei giochi con cerchi e intrecci che hanno quel tocco in più!

Alla prossima creazione!

9 commenti:

  1. Ciao..ho conosciuto il tuo blog grazie all iniziativa di rosa:) hai davvero delle belle idee..complimenti!! Se ti va di passare da me mi farebbe piacere http://lascriccy.blogspot.it/
    Ciao^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta sul mio blog! Grazie per i complimenti! Passerò sicuramente dal tuo blog! :-)
      Buona giornata.
      Rita.

      Elimina
  2. ciao ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa "fatti conoscere" e mi sono iscritta! molto carino!:-) passa da me se ti va :-) baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esser passata dal mio blog e per esserti unita ai miei follower! Ti farò presto visita!
      Buona giornata!
      Rita.

      Elimina
  3. ciao, complimenti per il blog.
    anch'io ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa :)
    te seguo con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' un piacere conoscerti! Grazie per esserti unita ai miei follower!
      Siete sempre di più! Sono contentissima! Questo è un ottimo stimolo per impegnarsi sempre di più!
      Spero che continuerai a seguirmi con interesse!
      Alla prossima!
      Rita.

      Elimina
  4. che belblog complimenti se ti va passa da me ciao a presto http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esser passata dal mio blog! Passerò a trovarti!
      A presto!
      Rita.

      Elimina
  5. This is really interesting, You are a very skilled blogger.
    I have joined your rss feed and look forward to seeking more
    of your great post. Also, I have shared your web site in my social networks!


    Also visit my weblog ... search engine marketing jobs in hyderabad (sosblogs.com)

    RispondiElimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!