Care bloggherine! Ecco per voi un'altra idea riciclosissima! Quante volte sistemando la spese, acquistiamo un prodotto, scartiamo per un regalo, ci troviamo la casa invasa da imballaggi di cartone, carta e polistirolo?
Allora via, con la raccolta differenziata o a conservare ciò che intendiamo riciclare.
Questa volta, ho voluto dare nuova vita a questo imballaggio in polistirolo... e indovinate cosa mi è venuto in mente? Lo trasformerò in un bellissimo orologio da parete, o da tavolo dal sapore del mare d'inverno.
Ho la fortuna di abitare vicino al mare e vi assicuro, il panorama e il profumo che regala è uno spettacolo per tutte le stagioni. Vi piace l'idea?
Ho la fortuna di abitare vicino al mare e vi assicuro, il panorama e il profumo che regala è uno spettacolo per tutte le stagioni. Vi piace l'idea?
Ecco com'era prima della trasformazione
Ecco il risultato finale!
Per la realizzazione di questo orologio ho usato la tecnica del patchwork in particolare quella detta ad incisione. Ma chi mi segue da tempo, sa che adoro mixare materiali e tecniche, così ecco nascere il mio orologio per il salotto ricco di ricordi e profumi.
Alla prossima creazione!
Carinissimo, veramente originale e pieno di ricordi. Ely
RispondiEliminaGrazie Ely.
EliminaBuona serata.
Rita.
Brava, idea geniale.
RispondiEliminaCiao Paola
Grazie Paola, un rifiuto in meno in giro e un accessorio per arredare la casa a costo zero in più!
EliminaA presto!
Rita.
vous pouvez les essayer Dolabuy Louis Vuitton vous pouvez vérifier ici Dolabuy Hermes page suivante sacs de répliques de Chine
RispondiElimina