Translate

lunedì 5 novembre 2012

Eco Artisti di Mercatopoli: presentazione del mio blog

Oggi ho ricevuto una fantastica notizia e vorrei condividerla con tutte voi, che, giorno dopo giorno, diventate sempre più numerose e mi seguite con tanta stima e affetto! 
Sono entrata a far parte degli Ecoartisti di Mercatopoli
In un'ottica di sostegno alle politiche ambientali di riuso e di riciclo, Mercatopoli ha creato questa rubrica per dare risalto a tutti quegli artisti che, utilizzando particolari materiali di riciclo, creano delle vere e proprie opere d'arte. 
Con grande piacere, emozione e soddisfazione, vi vorrei invitare a leggere questa bellissima presentazione del mio blog, pubblicata in questo sito - http://www.mercatopoli.it/index.php?id=4826

Ringrazio l'autore di questo articolo, per le bellissime parole usate e per aver compreso pienamente il messaggio che cerco di comunicare attraverso ogni mia creazione!

Dedico questo articolo a tutti i creativi sparsi per il web e nel mondo, che come me, mettono a disposizione la propria arte per salvaguardare l'ambiente, stando attenti agli spechi.

 Buona lettura! A presto!

2 commenti:

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!