Translate

martedì 6 novembre 2012

Coniglio nano: cosa bisogna sapere prima di accoglierlo in casa

Con grande piacere, presento a tutti gli appassionati di animali, il mio secondo articolo pubblicato sul magazine Casa e Idee, dedicato ad un altro simpatico animaletto, ormai presente in molte case.

Ecco alcuni stralci del mio articolo:

Il coniglio nano  è un piccolo mammifero che nel corso degli anni ha saputo conquistare i cuori e la simpatia di molte famiglie. Principalmente scelto per il suo tenero aspetto si dimentica sovente che, al pari di cani e gatti...per continuare la lettura, clicca qui!


Se anche voi avete un coniglio nano, o ne avete avuto uno, regalatemi un commento sulla vostra esperienza con questi simpatici giocherelloni! Se invece, avete intenzione di prenderne uno e avete dei dubbi, non esitate a fare domande, sarà un piacere rispondere a tutti! 
Spero che troviate interessante l'articolo! 

Intanto, vi regalo una foto del mio "Chiccolicco", per gli amici detto "Chicco" scattata il giorno del suo arrivo a casa! Era proprio piccolo, dolcissimo e un po' impaurito!

Non è tenerissimo? Amore!
Un saluto a tutti gli amanti degli animali sparsi per il web e nel mondo! 

5 commenti:

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!