Translate

mercoledì 8 agosto 2012

Espositori handmade: riciclo creativo sottopentola

Per gli amanti dei bijoux il portagioie è fondamentale per tenere in ordine e scegliere in maniera veloce e semplice gli accessori giusti da indossare.
Ecco un modo simpatico per riciclare e ridare nuova vita ad un vecchio sottopentola in legno, trasformandolo in un espositore per le vostre creazioni! 
L'occorrente? Un sottopentola in legno, colori acrilici, vernice spray protettiva trasparente, una rosa e dei nastrini da usare come decorazione. 
La realizzazione è davvero semplice e veloce. Se il sottopentola è tanto rovinato e presenta delle righe, vi consiglio di carteggiare tutta la superficie. Per i colori potete scegliere quelli che più vi piacciono e a seconda del risultato che vorrete ottenere decidete se passare una o più mani. E per finire, come sempre... lasciatevi trasportare dalla vostra creatività!


Alla prossima creazione! 

Ti possono interessare:
Collane 
Orecchini 
Anelli 
Bracciali 
Riciclo creativo legno 

2 commenti:

  1. complimenti , vengo dal sito UHU!ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia, piacere di conoscerti! Immagino che anche tu sei una creativa? Come si chiama il tuo blog?

      Elimina

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!