Translate

giovedì 12 luglio 2012

Ciotola porta pot-pourri in canapa

Avete voglia di arredare la vostra casa con qualcosa di nuovo e profumato? Ecco cosa ci vuole.... Una ciotola realizzata a mano intrecciando del filo di canapa grezzo.



La realizzazione è molto semplice...Dopo aver passato una mano di colla vinilica, e aver lasciato asciugare, ho dipinto il tutto di bianco con dello smalto a spray. Ho decorato con dei fiorellini realizzati con del fil di ferro rivetito, dei nastrini marroni e del pot-pourri. Questa ciotola può contenere davvero di tutto: le chiavi di casa, la frutta, bracciali...

Con questo progetto ho partecipato al concorso promosso da " CASA CREATIVA - La creatività ti premia" Se vi piace cliccate mi piace qui


Grazie...Alla prossima creazione!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensioni

Sei un'azienda? Vuoi farti conoscere sul mio blog? Contattami al seguente indirizzo e-mail: lavetrinaarcobaleno@gmail.com Potrei testare e provare tutti i prodotti che troverò interessanti!